\\ Home page : Articolo : Stampa
UN GOL PER UN SORRISO
di Salvo Cavallaro (pubblicato il 23/05/2013 alle  15:57:56, nella sezione SPORT,  1027 letture)

Finito il campionato di serie A tutti gli addetti ai lavori, da dirigenti a calciatori, passando per arbitri e presidenti, hanno la testa alle vacanze, ma qualcuno non dimentica i meno fortunati. Così che da un’idea di Marco Biagianti nasce la volontà di dare una mano ai bambini e in particolare in favore della Onlus Ibiscus ( www.ibiscusonlus.org), la lega per il trattamento dei tumori infantili.

Il capitano rossazzurro nonostante abbia attraversato un anno non semplicissimo costellato da qualche infortunio, da grande campione e da uomo vero è riuscito a mettere tutto da parte e si propone di fare “Un Gol per un Sorriso” sabato 25 Maggio alle ore 17.00 presso lo Stadio Angelo Massimino di Catania.

L’evento del tutto benefico vedrà affrontarsi due formazioni, una formata dai giocatori del Calcio Catania 2006 che hanno portato alla promozione in serie A, contro quelli che hanno militato nella squadra i primi anni della serie A. L’incasso ovviante sarà interamente devoluto in beneficenza, sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita nel circuito Boxoffice sia on-line su www..boxol.it – www.ctbox.it e in via Giacomo Leopardi n.95 a Catania, prezzo tribuna B 6,50 € e tribuna A 11,50 €.

“Regalare la speranza di un sorriso è ciò che spinge ogni giorno ad un nuovo impegno, consapevoli che ciò che facciamo può rendere il discorso più semplice” è il motto della Lega Ibiscus Onlus quindi nessuno può esimersi dal partecipare per regalare un sorriso ai bambini.