\\ Home page : Articolo : Stampa
ANGELO COTTONE INFATICABILE ORGANIZZATORE DI MOSTRE D’ARTE
di Redazione (pubblicato il 07/02/2015 alle  15:52:43, nella sezione ARTE,  1084 letture)

Immediatamente dopo l’apertura della mostra “Arte Sotto La Mole” presso la Sala Gallery Annunziata di Torino l’infaticabile Angelo Cottone, scultore e organizzatore, nonché presidente dell’associazione culturale SpazioArte, comunica le norme di partecipazione alla prossima manifestazione “Eco Dimensione Arte”, la rassegna che si svolgerà a Torino, ancora nell’Arte Gallery Annunziata (via Po), dal 27 febbraio al 5 marzo 2015. La partecipazione è per accettazione e possono partecipare tutti gli artisti che lo richiedano. Si può partecipare con una opera di cm. 50 di base x cm. 70 per le opere a parete , c. 50x50 cm di base e di altezza non superiore a cm 120 per le sculture o opere equivalenti. Tutte le opere devono riportare (pena l’esclusione dalla Rassegna), un’etichetta scritta a stampatello con titolo, tecnica, anno di esecuzione, valore, nome e cognome dell’autore. Sono previsti riconoscimenti per tutti gli artisti partecipanti, la realizzazione di una brochure e un attestato di partecipazione. Fra tutti i partecipanti soci di Spazio Arte verrà anche assegnato il premio prestigioso di “Artista dell’anno”. Il Vernissage con rinfresco e l’apertura della Rassegna avverrà il 27 febbraio alle ore 17,30, con la presenza del noto critico d’arte Aldo Albani.

Pur garantendo la massima cura, l’organizzazione non risponderà di eventuali furti o danni alle opere che si dovessero verificare prima, durante e dopo lo svolgimento della Rassegna. E' facoltà dell'ente organizzatore, qualora concorrano opportuni motivi, variare luogo e data della manifestazione, dandone tempestiva notizia a tutti gli interessati.

Informazioni alla seguente mail: spazioarte.it@gmail.com e al seguente indirizzo : Spazio Arte Via Mazzini 3 10060 Castagnole Piemonte TO. E’ possibile consegnare le opere il giorno dell’apertura fino alle ore 12 direttamente nella Sede espositiva. Il ritiro delle opere potrà avvenire subito dopo la chiusura della rassegna, non è ammesso ritirarle prima. Le opere pervenute per corriere, saranno rispedite agli autori con spese a loro carico. Organizzazione Spazio Arte direzione Centrale di Torino.

La Rassegna può essere seguita su Facebook:

https://www.facebook.com/spazio.arte

https://www.facebook.com/groups/gruppo.spazioarte/nord

https://www.facebook.com/groups/spazioartcenter/Sicilia

https://www.facebook.com/Artcenter/ StudioGallery