\\ Home page : Articolo : Stampa
LE “ECCELLENZE SICILIANE” OSPITERANNO PERSONALITA’ INTERNAZIONALI
di Redazione (pubblicato il 02/11/2014 alle  19:14:19, nella sezione EVENTI,  898 letture)

Al Galà di Beneficenza "SUONI e SAPORI di SICILIA ed ARABIA" parteciperà, quale ospite d'onore S.E. l'Ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti (per la prima volta in Sicilia) invitato dal Sindaco di Vittoria e dagli organizzatori dell'evento.

Il 15 novembre 2014, a Villa Orchidea, nei pressi di Comiso, si svolgerà l'evento di solidarietà a favore di bambini e donne in stato di necessità di qualsiasi religione o colore della pelle. La cena servita, con ricette "Mr. Peppe" - Golden Chef FIVE STARS Internazionale (alias: Giuseppe Pantano, rosolinese e rotariano). La realizzazione dell’esclusiva manifestazione si deve alla buona volontà di un manipolo di semplici "siciliani”, coordinati da Emilio Antonaci, che sono riusciti a "mettere a tavola" varie "Eccellenze Siciliane" per testimoniare l'innata ospitalità di questa magnifica gente nei confronti di eccellenti Paesi, come gli Emirati Arabi Uniti.

Invitata ed ospite d'onore ETIHAD AIRWAYS, compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, che in soli otto anni si è imposta quale compagnia aerea leader del mondo. “Etihad” è una parola araba che significa “UNIONE”. Fondata per Decreto Reale nel luglio del 2003, Etihad ha iniziato ad operare commercialmente nel novembre successivo fino a diventare il vettore in più rapida espansione nella storia dell'aviazione commerciale. Si presenterà nell’occasione alle "Eccellenze Siciliane", e ricambierà l'ospitalità omaggiando alcuni biglietti per visitare gli Emirati Arabi Uniti, biglietti che saranno sorteggiati durante la serata.

Gli ospitanti, con il loro contributo destinato ad Associazioni selezionate o già poste all’attenzione dei vertici dell'Ambasciata degli Emirati Arabi Uniti in Italia, dimostreranno che il "CUORE" siciliano è grande e lo dimostreranno, sempre, con i fatti.